Giu le Mani dai Bambini

nessun commento

GIORNATA MONDIALE PER L’INFANZIA DELLE NAZIONI UNITE: A BERGAMO, GRANDE MUSICA CON LA SERATA ‘OGGI SONO MINA’!

Come ogni anno, il nostro Comitato celebra “in grande” la Giornata Mondiale delle Nazioni Unite, fissata per il 20 novembre. L’appuntamento del 2011 è a Bergamo, presso il Teatro Sociale, sabato 19/11 alle h. 21.00 per il concerto “Oggi sono Mina” della nostra testimonial Emma Re, conduce Marco Balestri con contributi video di Paolo Limiti… Per tutte le info, i dettagli e le modalità di acquisto dei biglietti: www.giornatamondialeinfanzia.org!

 PSICHIATRIA IMPAZZITA? LA SENTENZA DAGLI USA!

Recensito sulle colonne del New York Review of Books, e ripreso in italiano dall’Osservatore Romano, il lavoro della dott. ssa Marcia Angell, ex direttore del prestigiosissimo New England Journal of Medicine, la quale denuncia: “Troppe commistioni e interessi fra i medici psichiatri e case farmaceutiche”. Come risultato, ci ritroviamo con una scienza, quella psichiatrica, sempre più convinta che le origini di tutti i malesseri psichici siano esclusivamente organici, con conseguente uso spregiudicato di psicofarmaci, a tutto vantaggio dei bilanci dei produttori. Leggi tutto l’articolo dell’Osservatore, e diffondilo fra amici e colleghi!

ED ECCO LA RECENSIONE DEL LIBRO: TUTTO QUEL CHE NON AVRESTE DOVUTO SAPERE SULLE CASE FARMACEUTICHE!

“La verità sulle case farmaceutiche”: un appassionante e documentato viaggio ‘dietro alle quinte’ dell’aggressivo mondo del marketing pharma. Ecco la recensione del libro, tradotta in italiano dal sito Disinformazione.it: scottanti verità e storie di ordinaria malapratica sanitaria, tutto da leggere!!

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 9th, 2011 at 1:20 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -