Comunicato Stampa 14 dicembre 2014 – Teatro Comunale di Sissa Trecasali

nessun commento

E’ in programma per domenica 14 novembre un nuovo appuntamento della Rassegna teatrale per famiglie “Sissa Trecasali va a teatro (con mamma e papà). In scena “Finito in (ripetuto più volte)” con Mario Aroldi per la regia di Mario Mascitelli. Uno spettacolo sui ricordi di sogni e avventure che avremmo voluto affrontare, delicato ed emozionante, che non vuole essere però malinconico, ma piuttosto ironico sulle aspettative che si hanno da bambini o che i grandi hanno sulle “loro creature”. Per ogni adulto pagante un bambino entra gratis. Per info e prenotazioni: 3495740360 – info@teatrodelcerchio.it

Prosegue con una nuova produzione per ragazzi firmata Teatro del Cerchio la Rassegna teatrale per famiglie “Sissa Trecasali va a teatro (con mamma e papà)”. In scena domenica 14 dicembre alle ore 16.45 “Finito in (ripetuto più volte)” di Mario Mascitelli con Mario Aroldi, uno spettacolo sui ricordi di sogni e avventure che avremmo voluto affrontare, di quella maglietta e dei guanti da portiere che indossavamo sognando una partita in un grande stadio, ma anche di quella fisarmonica regalata dal nonno che non siamo mai riusciti a suonare o della bambina della classe di fronte che non siamo mai riusciti a conquistare. E il ricordo della nonna, sempre presente coi suoi consigli e il suo infinito affetto. Uno spettacolo delicato ed emozionante che non vuole però essere malinconico, ma piuttosto ironico sulle aspettative che si hanno da bambini o che i grandi hanno su di noi. Una messa in scena che deve far gioire i bambini del proprio momento di crescita, che deve essere vissuto come momento “speciale”, ma anche una riflessione per i più grandi sulle aspettative che, inevitabilmente, si hanno verso quelle che riteniamo nostre creature e in cui riversiamo i nostri sogni mancati o realizzati.

Per ogni adulto pagante un bambino entra gratis.  Per info e prenotazioni: 3495740360 – info@teatrodelcerchio.it

Invia l'articolo in formato PDF

Scritto da Staff_NelParmense