Festa del mandato

nessun commento

A Forum Solidarietà una grande festa per dire grazie ai volontari dei Punti di Comunità

Foto di gruppo per i volontari dei Punti di Comunità, luoghi nati nel cuore dei nostri quartieri dove chiunque può entrare per chiedere un aiuto e trovare ascolto sulle questioni più disparate. Non è passato un anno dall’apertura del primo, ma fra poco saremo già a quota sei.

Chi ieri era a Forum Solidarietà, ha potuto vivere una festa ricca di calore, tutta dedicata ai volontari, per dire grazie a chi già si impegna quotidianamente per il benessere dei cittadini ma anche per accogliere chi sarà presto fra i volontari di quei Punti di comunità che stanno per aprire. E’ cominciato così il lavoro di quest’anno, con un attestato di riconoscenza per tutti e le parole di augurio di Fabio Fabbro, portavoce di Forum Solidarietà, dell’assessore del Comune di Parma Laura Rossi, di Gianfranco Bertè dell’AUSL e di Stefano Andreoli di Fondazione Cariparma, tutti partner del progetto.

I Punti di Comunità attualmente operativi sono tre: via Olivieri, via Carmignani e via Ravenna. Altri tre stanno per inaugurare in via Passo di Badignana, quartiere Lubiana; nel Molinetto, all’interno del Centro Sociale Argonne e in quartiere Oltretorrente, nei locali del Laboratorio Famiglia.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 1st, 2015 at 1:01 pm