Giu le mani da bambini

nessun commento

Giu_le_mani_dai_bambini_logo_press

C’E’ CRISI? AUMENTA L’USO DI PSICOFARMACI
Una conseguenza della crisi economica è la crescita nell’uso e abuso di psicofarmaci in Italia, con picchi del 25% che riguardano anche le prescrizioni per i più piccoli! Leggi i numeri in questo articolo, e… aiutaci a diffondere la notizia, per mettere in guardia i genitori italiani!
UK: PSICOFARMACI COME DROGHE, ED E’ BOOM DI RICETTE!
In pochi anni, il numero di ricette di psicofarmaci in età pediatrica, nel Regno Unito, è aumentato del 50%! E il sospetto ormai è che queste tonnellate di pillole vengano usate per “sballare”… leggi in questo articolo i numeri del fenomeno, e le gravissime possibili conseguenze sulla salute dei più giovani!
5X100? ANCORA TANTI NON SANNO COSA E’ E COME FUNZIONA!
Hai già compilato la dichiarazione dei redditi, quest’anno? Ti sei ricordato di destinare il 5×1000 alla tua causa sociale preferita? Lo sapevi che anche chi non è tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, può comunque concorrere alla determinazione della destinazione di questa quota delle tasse, a costo zero per tutti i contribuenti? Ma soprattutto… lo sapevi che ci sono ancora un sacco di persone che non sanno cos’è e come funziona il “5×1000″? Il nostro sito, creato appositamente, risponde a tutte le domande… e spiega tutte le ragioni per destinare ai “Gianburrasca” italiani questa importante opzione. Aiutaci a diffonderlo!
   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Maggio 5th, 2016 at 6:53 am