24-25-26 Giugno 2019 <<<>> Sul Naviglio”, seconda settimana di programmazione

nessun commento

Sul Naviglio”, seconda settimana di programmazione (24-25-26 giugno 2019)

Casa nel Parco – Via Naviglio Alto 4/1, Parma

Prosegue al Parco sul Naviglio la rassegna realizzata dall’associazione culturale L.O.F.T. (Libera Organizzazione Forme Teatrali), insieme a Comune di Parma, S.O. Giovani, Officine ON/OFF, Centro Giovani Casa nel Parco, col sostegno di Fondazione Cariparma, e intitolata appunto “Sul Naviglio”.

La seconda settimana di programmazione apre lunedì 24 giugno, alle 17, con un appuntamento dedicato ai bambini, “Avventure in valigia”, piccolissime storie di natura e libertà raccontate da Francesca Grisenti.

Alle 21.30 andrà poi in scena, presso la Casa nel Parco, lo spettacolo “I passi ultimi” di e con Elisa Cuppini, Savino Paparella, e le musiche live di Mauro Casappa.

La serata di martedì 25 giugno vedrà, alle 21.15, la lettura in musica di “Testamenti” con Antonio Buccarello e Luca Savazzi al piano; a seguire, alle 22.45, la performance poetico-musicale “Das Lied von der Erde-Il canto della terra”, sinfonia in sei movimenti per voci ed elettronica (liberamente ispirata all’omonima opera di Gustav Mahler), un progetto di Patrizia Mattioli, che ne cura il tessuto sonoro live electronics, con gli attori Franca Tragni, Sandra Soncini e Adriano Engelbrecht.

Mercoledì 26 giugno sul palco saliranno, alle 21.15, Simone Perinelli con il suo “Requiem for Pinocchio”, spettacolo insignito del Premio Bianco e Nero della Civica Accademia di Arte Drammatica, e alle 22.45 il danzatore Cristiano Fabbri con “Eco”.

L’ingresso alla rassegna è gratuito con offerta libera.

Per informazioni: loftassociazione@gmail.com

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Giugno 26th, 2019 at 6:00 am

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with