THE FAME MONSTER nel tributo-novità a Lady Gaga + Feltrin & Ape

nessun commento

Sabato 20 ottobre al circolo Arci Fuori Orario di Taneto, ore 22.30

Sabato 20 ottobre 2012 sbarca al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico (Reggio Emilia) un gruppo milanese che rappresenta una novità assoluta tra le coverband e i tributi: The Fame Monster con il loro originalissimo «Tributo a Lady Gaga», la cantautrice pop-dance statunitense da anni in vetta alle classifiche di vendita dei dischi e anche a quelle di costume per le sue bizzarre mise. Il concerto inizia alle ore 22.30 ed è seguito a mezzanotte e mezza (ma nell’area stazione) da «Fuorilla, un po’ Fuori Orario e un po’ Priscilla!», brillante spettacolo di Leo Feltrin (vocalist) & Ape Regina (Aldo Piazza, drag queen e showman parmigiano).

L’ingresso è riservato ai soci Arci, con consumazione obbligatoria a 12 euro. Il circolo apre alle 20, con aperitivo-buffet fino alle 21.30, gratuito per tutti e animato dal dj set tech-house di Luca Coppola. Sempre alle 20, apertura del punto ristoro, prenotabile allo 0522-671970 o 346-6053342. Nella seconda parte della serata, tre i dj set: nell’area spettacoli, rock, punk, ska e reggae di Dj Tano; nell’area binari, «Fermentitaliani», italian style di Dj Puccione; nell’area stazione, Dj Mr Roger e appunto Leo Feltrin & Ape Regina; info www.arcifuori.it.

The Fame Monster in «Tributo a Lady Gaga» rappresenta dunque una novità. Il nome del gruppo cita il terzo album della cantautrice statunitense, capace di raggiungere nel 2009 il vertice delle classifiche in oltre venti Paesi, con il traino del singolo «Bad romance». Nati a Milano proprio nel 2009, The Fame Monster in tutti i loro show replicano fedelmente i live di Lady Gaga, tra effetti speciali, proiezioni e performance di un corpo di ballo, con il supporto del fan club italiano «Lady Gaga Eden». Promettono solennemente: «Il pubblico vivrà un’esperienza unica che lo coinvolgerà a 360 gradi, rendendolo partecipe di un evento davvero esclusivo, con gli stessi spettacolari costumi e dinamiche coreografie per cui è nota la cantante».

È il primo tributo europeo a Lady Gaga con musicisti, corpo di ballo e un concerto completamente live, ballato e cantato. La formazione annovera Dale Lapointe alla voce, Fabrizio Amilcare alla chitarra, Francesco Nicora al basso e Matteo Nadalon alla batteria, oltre ai danzatori Jacopo Brognoli, Davide Talarico, Rossella Piro e Benedicta Giampietro. Gaga Crew: Roberto Papucci e Lisa Santi.

Come detto, il concerto sfocia in «Fuorilla, un po’ Fuori Orario e un po’ Priscilla!», show del vocalist Leo Feltrin e della drag queen Ape Regina (Aldo Piazza).

Prossimi eventi al circolo Arci Fuori Orario di Taneto di Gattatico

In ottobre, mercoledì 24 cena-incontro sul libro «Emilia Rossa» con Lorenzo Capitani, Roberto Scardova e altri ospiti, venerdì 26 DiscoInferno, sabato 27 Il Cile (biglietti a 12 euro) e mercoledì 31 Festa di Halloween con Easy Cure in «Tributo ai Cure».

In novembre, venerdì 2 MerQury Band in «Tributo ai Queen», sabato 3 Cristina D’Avena & Gem Boy (biglietti a 15 euro), mercoledì 7 cena-incontro con Maurizio Landini, Carla Cantone e Luisella Costamagna, venerdì 9 RedHotribu in «Tributo ai Red Hot Chili Peppers», sabato 10 Rio (biglietti a 12 euro), venerdì 16 Achtung Babies in «Tributo agli U2», sabato 17 «Energia 90» con Marco Ravelli & Sonik feat. Neja (biglietti a 15 euro, con una consumazione inclusa), venerdì 23 e sabato 24 doppio concerto di Vinicio Capossela in «Rebetiko Gymnastas» (biglietti a 20 euro) e venerdì 30 Rats nella «Serata revival» (biglietti a 12 euro).

In dicembre, sabato 1 «30 anni di Ortodossia – Dai Cccp all’estinzione» con Massimo Zamboni, Angela Baraldi, Giorgio Canali, Fatur e supporter i Rosso Piceno (biglietti a 12 euro), sabato 8 Gigi D’Agostino e Snow Rose (biglietti a 15 euro), sabato 15 Club Dogo (biglietti a 15 euro), lunedì 31 Festa di Capodanno con le Love Candy (ingresso da definire).

Le cene-incontri cominciano alle ore 20.30 e costano 12 euro, mentre gli spettacoli iniziano alle 22.30 circa, con buffet gratuiti dalle 20 alle 21.30, ingresso riservato ai soci Arci e – quando non è previsto il biglietto – consumazione obbligatoria a 12 euro; per aggiornamenti, prenotazioni, prevendite e tesseramenti, www.arcifuori.it.

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Ottobre 20th, 2012 at 1:10 am

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -