PER LA RASSEGNA “IL RUMORE DEL LUTTO”

nessun commento

Iphone 168Continua la stagione per famiglie al Teatro del Cerchio

 Venerdì 1 e Domenica 3 novembre 2013
TEATRO DEL CERCHIO– Via Pini 16/a

“LA SCUOLA DEI GENITORI”

– Jojo & Molly hanno un figlio –

Regia Mario Mascitelli

con Mario Aroldi e Martina Vissani

Nuova Produzione Teatro del Cerchio


Dopo il successo dello spettacolo che vedeva i due protagonisti, rimasti soli, incontrarsi, innamorarsi e ricominciare una nuova vita insieme ecco arrivare l’atteso seguito. Jojo & Molly si sono sposati e stanno per avere un figlio ma….come si diventa genitori? In effetti spesso, una coppia, deve affrontare la genitorialità senza nessuna esperienza alle spalle se non quella diretta vissuta nella propria infanzia dove si tende a fare “quello che dicevano i miei genitori” o tutto al contrario. E così ci si scontra nel faticoso tentativo di stabilire un equilibrio nel mentre una piccola creatura sta portando una enorme rivoluzione cambiando le priorità, i ritmi, gli orari per ridurre i due neo genitori in autentici “automi” di loro stessi. Ma poi subentrano anche le aspettative, i sogni, i desideri, le rivalse sulla vita che peseranno come macigni sul futuro del neonato.

Tra risate, acrobazie e luoghi comuni, lo spettacolo si sviluppa ancora una volta senza l’uso della parola rendendolo di facile fruizione per qualsiasi genere di pubblico italiano e straniero, piccolo e grande..

Lo stile usato, in questo spettacolo, è quello della clownerie acrobatica con accenni al gramelot (linguaggio fatto di suoni e versi al posto delle parole), alla danza e alla commedia dell’arte.

 Per info e prenotazioni 349 5740360 – info@teatrodelcerchio.it

   Invia l'articolo in formato PDF   

Scritto da Staff_NelParmense

Novembre 1st, 2013 at 8:35 pm

Pubblicato in Notizie Parmensi

Tagged with

Per inviare il tuo commento

Devi avere fatto il Login per postare il tuo commento. - Sul link Login click destro mouse e segliere nuova scheda o finestra e aggiornare la pagina -